top of page
Immagine del redattorePeacock

Natale a Notting Hill.



Nettie é una ragazza che lavora in una organizzazione che crea eventi di beneficenza. Vestita da coniglietta blu, nel corso di una manifestazione di sci, perde l'equilibrio e scende a rotta di collo sulla pista. Ottenendo molti like dal filmato dell'incidente, la società per cui lavora decide di utilizzare la sua immagine per una raccolta fondi. Da quel momento la sua vita cambia direzione e viene catapultata nel mondo del jet set. A lei infatti viene affiancata per la campagna una star della canzone internazionale; Jamie Westlake.

Fra spettacolari challenge e concerti affollati, Nettie si innamora, ma come ogni romanzo rosa che si rispetti, niente è così facile alla prima.

La Swan scrive un racconto delicato, mai eccessivo, o volgare, ricco di colpi di scena, con tutti gli ingredienti che servono per fare una miscela vincente.

Carino, convince ma non esalta il lettore.



Frasi del libro

"Oh." Ansimò, non sapendo come tirarsi indietro o da parte. Avrebbe potuto districarsi da lui solo se avesse fatto un passo indietro, ma Jamie non si mosse e le sue braccia si chiusero intorno a lei, imprigionandola sul posto."

"Avvertì una fitta di panico, una scarica di adrenalina al cuore appena Jamie si sfilò la giacca e gliela mise sulle spalle, il suo tocco come una scossa elettrica. Cosa stava facendo? Non ne sarebbe risultato nulla di buono. Stava volando troppo vicino al sole, abbagliata e disorientata."

"L'intrusione spezzò il gelo del suo sguardo e Nettie boccheggiò, come se fosse risalita in superficie dalle profondità dell'Oceano, assetata d'aria."

Il libro è edito da Newton Compton

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page