top of page
Immagine del redattorePeacock

Mi piaci da morire



Monica è una trentunenne romana, che ha deciso di trasferirsi a New York per trovare nuove emozioni e conoscere Salinger, il suo autore preferito. Lavora nel negozio di due anziane sorelle, che la tiranneggiano, frequenta una coppia di mezza età con al seguito una nonna saggia e convive con due inquilini particolari. Delusa dalla storia d'amore con David, inizia a pensare di non avere Cupido dalla sua parte, fintanto che non incontra...

Un racconto spumeggiante, ironico, dove la grande mela fa da sfondo e le avventure in perfetto stile "Friends" si susseguono una dopo l'altra. Si legge in un attimo e ti lascia con una nota di allegria oltre alla voglia di leggere "Il giovane Holden" di Salinger.



Frasi del libro

"Una volta Judith mi ha detto che quando ha incontrato Sam si sono semplicemente" riconosciuti" e non si sono lasciati più."

"Come dice Salinger:" Ricordati di sposare un uomo, che ride delle stesse cose per cui ridi tu."

"Nella vita l'importante è non avere mai paura di essere se stessi e fare sempre del nostro meglio per vivere serenamente con noi stessi e con gli altri. È stupido perdere tempo prezioso coltivando la rabbia. "

Il libro è distribuito da Newton & Compton

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page