top of page
Immagine del redattorePeacock

Feng shui


Se volete scegliere una casa ed oltre all'aspetto emotivo, volete controllare cosa vuol significare un posizionamento adeguato, se ritenete che il vostro nido abbia bisogno di energie diverse, se siete appassionati di oriente, questo manuale per la casa fa per voi.

Il feng shui è un'arte antica cinese che può influire su ogni aspetto della nostra vita, incrementandone i lati positivi.

Partendo dal principio del Qi, l'energia che interagisce nell'universo, il libro illustra con tavole, foto ed esempi concreti, come favorire il flusso del Qi, appunto, all'interno della propria abitazione.

Viene spiegato, passo dopo passo, come scegliere la casa con la direzione più appropriata o cosa implica a livello energetico avere una posizione piuttosto che un'altra.

Nella prima parte del libro si analizzano concetti come Yin e Yang, i cinque elementi legno, fuoco, terra, metallo, acqua e gli otto tipi di energia Qi.

Nella seconda parte del manuale si apprende come mettere in pratica le conoscenze acquisite e trasferirle nell'arredamento della propria casa; si scopre così come ammobiliare il soggiorno, la camera da letto, il bagno e renderli ideali.

Un libro ben fatto che, al di là dei consigli dati, risulta essere una piacevole lettura per tutti.



il libro è distribuito da Vallardi


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page